
Visita esperienziale/sensoriale –
Confraternita della Misericordia
Visita esperienziale all'interno del
progetto Sentiero sul Maira
SABATO 9 DICEMBRE 2023
Nella giornata di sabato 09 dicembre – doppio appuntamento per il progetto Il sentiero del Maira finanziato dalla Fondazione San Paolo.
Dopo la visita guidata alla città con lo storico e la guida si potrà vivere una seconda visita volta a cogliere l’aspetto esperienziale/sensoriale.
Un viaggio nella storia attraverso i sensi, creando un ponte di connessione tra i monumenti e le opere d'arte del passato, con ciò che sento, qui ed ora, attraverso vista, udito, tatto, olfatto e gusto. Un romanzo sensoriale, un’esperienza immersiva alla scoperta del cacao, là, dove il cibo incontra la storia, intrecciando epoche, personaggi e stili di Vita, dalle origini ai giorni nostri. Degustazione finale di un prodotto tipico del luogo.
ORARI DI PARTENZA dell’attività esperienziale/sensoriale: ore 11:00 (fino alle ore 12:00) - successivamente ore 16:30 (fino alle ore 17:30)
APPUNTAMENTO: Confraternita della Misericordia, Villafalletto
DURATA: circa 60 minuti
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
Conitours 0171 696206 – info@cuneoalps.it dal lunedì al sabato.
Saranno accettati visitatori non prenotati fino al raggiungimento massimo del numero degli inscritti.
Partecipazione gratuita, previa prenotazione obbligatoria.
Per l'attività "Visita esperienziale/sensoriale a Villafalletto" - PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA:
Conitours 0171 696 206 – info@cuneoalps.it dal lunedì al sabato.
Saranno accettati visitatori non prenotati fino al raggiungimento massimo del numero degli inscritti. E' consigliato presentarsi sul posto almeno un quarto d’ora prima della partenza della visita.